Nokia E7 si diventa un compagno di lavoro tutti i giorni

Apr 19 2011,come lo smarphone nuovo della serie E di Nokia,Nokia E7 è disponibile in italia da qualche giorno.la caratteristica più ovvia è la presenza di una tastiera QWERTY che appare sotto il display touch scorrevole, che permette di scrivere sia SMS sia mail in maniera veloce.

Il display di E7 è un capacitivo touch da 4″ con tecnologia ClearBlack che migliora sensibilmente la visione dello schermo anche all’esterno e sotto la luce del Sole. Il sistema operativo del nuovo smartphone è Symbian^3, montato anche sui recenti E6 eX7. Inoltre il dispositivo comprende una fotocamera da 8 megapixel in grado di catturare immagini in HD a 720p.
Naturalmente Nokia E7 include anche il supporto ai social network, a Ovi Maps e la possibilità di connessione ad Ovi Store.

Nokia E7 potrà far affidamento su una serie di applicazioni tra cui si può trovare Kaspersky Mobile Security, software che permette una localizzazione del dispositivo e il blocco dei contatti presenti in caso di furto, Quickoffice 6 Mobile Suite, che consente la compatibilità con Microsoft Office 2007, e Blue, servizio di news dal mondo dell’economia e della finanza.

Per più informazioni,visita http://www.myefox.it

Per i prodotti, clicca: ZT-180 Meizu M9 cellulare dual sim Windows Tablet PC note book Ebook

Nokia E7 si diventa un compagno di lavoro tutti i giorniultima modifica: 2011-04-19T12:51:38+02:00da luohenhao
Reposta per primo quest’articolo